
SIS - Sistema Super Induttivo
S.I.S. é una tecnologia che sfrutta i campi magnetici ad alta intensità , fornendo a coloro che soffrono di incontinenza urinaria, un’opzione terapeutica completamente non invasiva, che li può aiutare a ritrovare fiducia in sé stessi. Un trattamento rivoluzionario non invasivo per incontinenza e per tutte le patologie legate al pavimento pelvico e non solo.
Tutto il processo può essere svolto nel nostro Poliambulatorio a Conegliano
L’INCONTINENZA URINARIA colpisce 1 donna su 5 intorno ai 60 anni e solo il 25% decide di curarsi.
PROSTATA: il 50% invece, degli uomini tra i 30 e 50
anni soffre almeno una volta di prostatite e di problemi di incontinenza. Tutti questi problemi (incontinenza, disfun-
zione erettile, eiaculazione precoce) sono anche collegati ad uno scarso controllo dei muscoli pelvici, che possono, come già detto, influenzare negativamente la vita perso-
nale e di coppia.
COME FUNZIONA?
S.I.S. utilizza l’energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità (H.I.F.E.M.), per indurre contrazioni muscolari del pavimento pelvico, profonde e intense, massimali, ma mai fastidiose, aiutando pazienti con problemi di incontinenza, di prolasso e problemi sessuali.
PRINCIPALI BENEFICI?
Completamente non invasiva, rispetto ad altri metodi, che prevedono inserimento di sonde. Il paziente non si deve denudare, risolvendo anche le tematiche di imbarazzo, sia per l’uomo che per la donna.
• Trattamento piacevole, la sensazione durante il trattamento è considerata dai pazienti, molto piacevole e confortevole.


